Investimento GARANTITO è una soluzione versatile che offre importanti vantaggi da diversi punti di vista. Ecco a chi è dedicato e qual è il profilo dell’investitore che può beneficiarne maggiormente.

GARANTITO è una soluzione assicurativa di investimento pensata apposta per chi ha una bassa propensione al rischio: offre infatti una prestazione garantita su cui è possibile fare affidamento in totale serenità.

L’investitore tipo che può beneficiarne maggiormente è sicuramente chi cerca una soluzione con la garanzia del capitale al 100%.

Tra i vantaggi che si prospettano all’investitore il principale è la certezza di poter contare su una prestazione garantita, in quanto il maturato non potrà essere inferiore al premio versato. 

Questa soluzione inoltre è ideale anche per imprenditori e professionisti che vogliono proteggere il capitale investito anche dal punto di vista legale, in quanto le somme versate saranno insequestrabili e impignorabili.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità di designare liberamente i beneficiari in caso di decesso, visto che gli investimenti assicurativi sono esclusi dall’asse ereditario; in questo modo sarà possibile scegliere a chi destinare le somme, in tempi brevi senza pratiche e imposte di successione.

Infine, anche per le aziende è un’ottima soluzione e uno strumento di lavoro efficace e redditizio, ad esempio per l’accantonamento del TFR dei dipendenti.

E fino al 30 giugno sottoscrivere una polizza di investimento GARANTITO è ancora più conveniente,  beneficiando del 46% di riduzione del costo sulle commissioni di gestione!

Vieni in agenzia per scoprire tutti i dettagli!