Oggi il noleggio a lungo termine è la scelta di tantissimi automobilisti anche nel nostro Paese. Questo perché coniuga la voglia di avere sempre  un’auto nuova con il desiderio di guidare davvero senza pensieri. Scopri i 5 motivi per cui dovresti provare anche tu.

1

Per ritrovare il piacere di guidare

Con il Noleggio a lungo termine ti godi la tua vettura e il piacere di andare dove vuoi. La tua rata mensile contiene già tutto quello di cui hai bisogno: tu devi solo mettere in moto! 

2

Per combattere lo stress

Hai pagato l’assicurazione? Ti sei ricordato del bollo? Con il noleggio a lungo termine non dovrai più preoccuparti di nulla. Nella rata mensile della tua auto è tutto compreso! 

3

Per vivere più sereno

Nella rata del noleggio a lungo termine sono inclusi anche i controlli meccanici, il cambio pneumatici e la manutenzione della tua auto. Comodo, no?

4

Per cambiare auto ogni volta che vuoi

Solo con il Noleggio a Lungo termine puoi avere sempre un’auto nuova per vivere le tue emozioni. Scegli il modello che ti piace e quando avrai voglia di cambiarlo sarà un gioco da ragazzi! 

5

Per essere green in modo smart

Il Noleggio a lungo termine fa al caso tuo anche se vuoi guidare un veicolo ibrido o elettrico. Ci sono tantissime auto tra cui scegliere e iniziare subito a guidare in modo più sostenibile, per l’ambiente e anche per te!

Ancora non sei convinto al 100%? Datti una possibilità: chiama subito in Costenaro Assicurazioni per avere qualche informazione in più e soprattutto per scoprire le fantastiche offerte che si susseguono ogni mese.

Ti aspettiamo!