Proteggi la tua salute e quella dei tuoi cari con le assicurazioni sanitarie di Unipol. Puoi garantirti la copertura più adatta se devi affrontare un ricovero, per il rimborso delle spese mediche o per avere una tutela in caso di invalidità conseguente ad una malattia.

È ampio il ventaglio di offerte polizze salute di Unipol, ognuna studiata appositamente per le tue esigenze e gestita attraverso la compagnia specializzata UNISALUTE, una società del gruppo Unipol, la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. 

Ecco le varie possibilità di assicurazione salute che Unipol ti propone, consulta il sito al link https://www.unipolsai.it/protezione/assicurazione-sanitaria per tutti i dettagli. 

UnipolSai Salute 360°, una polizza che ti permette di proteggere la tua salute a partire dalla prevenzione fino alle cure mediche. È possibile acquistare la garanzia base e aggiungere fino a tre pacchetti specifici dedicati all’oncologia, ai grandi interventi e gravi malattie e all’odontoiatria. Fino al 31 dicembre 2021 Unipol ti regala 3 mesi aggiuntivi di polizza! Affrettati!

+SalutePerTe, offre una tutela concreta in caso di ricovero per Covid-19: una diaria giornaliera per il ricovero con indennizzo per la convalescenza post ricovero in caso di ricorso a terapia intensiva e un pacchetto di prestazioni di assistenza e servizi di consulenza post ricovero. Oltre all’indennità in caso di infezione da Covid-19, è stato arricchito della copertura dei rischi legati alla vaccinazione

UnipolSai Salute Sanicard Rinnovo Garantito è l’assicurazione salute che si rivolge a chi desidera un prodotto modulare e personalizzabile. La polizza ti offre supporto immediato, servizi di qualità e la possibilità di accedere a strutture sanitarie di alto livello convenzionate con UniSalute, società del Gruppo Unipol, per permetterti di affrontare con maggiore serenità un infortunio o una malattia.

UnipolSai Salute Spese Mediche Sanicard, la nuova polizza modulare per il rimborso delle spese mediche che ti protegge e tutela in caso di infortunio o malattia. Le prestazioni sono fornite in collaborazione con UniSalute, col supporto di una centrale operativa e un sito internet dedicati, personale medico specializzato e una rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse in tutto il territorio italiano.

UnipolSai Salute Invalidità, una malattia invalidante può stravolgere la vita ed avere effetti negativi dal punto di vista fisico, psicologico ed economico. Per non compromettere la tua serenità e quella della tua famiglia puoi scegliere UnipolSai Salute Invalidità, l’assicurazione che ti garantisce un capitale nel caso in cui una malattia pregiudichi la tua capacità lavorativa. 

UnipolSai Salute Ricovero, la polizza che ti tutela in caso di ricovero ospedaliero e interventi chirurgici, puoi ottenere un’indennità giornaliera se vieni immobilizzato a seguito di infortunio, se vieni ricoverato e per la successiva convalescenza.

UnipolSai #AndràTuttoBene, fatta per gli imprenditori che sanno che i dipendenti sono la parte più preziosa dell’azienda. #AndràTuttoBene è la polizza UnipolSai dedicata all’emergenza COVID-19, pensata per le aziende che riconoscono questo valore e vogliono garantire ai dipendenti e ai loro familiari una copertura assicurativa per tutelarli in questo momento così difficile.

Non perdere l’occasione di mettere al sicuro te ed i tuoi cari, passa in agenzia a scegliere la polizza che fa per te!