Se c’è una cosa che la pandemia ci ha insegnato davvero è che la salute è al primo posto! Ecco perché UnipolSai ha ideato 360°, la polizza studiata per proteggere la tua salute e quella di chi ami.

La prevenzione è il miglior modo che abbiamo per prenderci cura di noi stessi. A volte però i lunghi tempi di attesa di un controllo medico o gli impegni della giornata ci impediscono di dedicarci davvero alla cosa più importante che abbiamo: la nostra salute.

Con UnipolSai Salute 360° hai invece una polizza su cui contare in ogni momento, dalla prevenzione alle cure. Questa speciale polizza Salute può essere costruita e personalizzata su misura per ogni cliente, in modo da rappresentare un reale strumento di supporto per chi la sceglie, nei vari momenti della vita. 

Oltre la garanzia base, ad esempio, è possibile aggiungere fino a tre pacchetti specifici dedicati a oncologia, malattie gravi o interventi e odontoiatria. 

Una copertura a 360°, come un grande abbraccio a cui affidarsi, senza pensieri! 

UnipolSai Salute 360° ti semplifica la vita! Mette infatti a tua disposizione la prevenzione che oggi diventa ancora più semplice e immediata! 

Prevenzione in campo di igiene orale e visita di controllo annuale e monitoraggio dello stato di salute generale con check up, esami del sangue annuali e ancora esami di alta diagnostica.

Con UnipolSai Salute 360° hai accesso anche alle cure dentali, e poi gestire dalla App UnipolSai in modo facile e veloce tutte le prestazioni sanitarie di cui hai bisogno! 

Solo una polizza salute innovativa come questa ti offre la possibilità di prenotare le tue visite mediche specialistiche a tariffe agevolate presso le tantissime strutture convenzionate con 

SiSalute* e ti offre, accesso alle cure rapido e senza anticipo, nei centri convenzionati UniSalute per le prestazioni previste in polizza.

Costruiamo insieme la polizza che si prende cura di te: vieni in agenzia!