Aiutaci a proteggere la tua salute e quella della tua famiglia, entra a far parte della famiglia UnipolSai. Per il Mese della Salute, fino al 31 maggio, tre mesi aggiuntivi gratuiti di polizza. 

Parlare di malattie invalidanti e di tutela degli eredi è un tema molto delicato. Ognuno di noi si augura un futuro sereno, cercando di non pensare alle prospettive più negative. Ma prepararsi oggi può aiutare te e la tua famiglia ad avere una tutela importante nel momento di eventuali avversità. 

UnipolSai offre diverse tipologie di polizze assicurative, per potersi adattare al meglio alle tue esigenze e alle differenti situazioni. 

L’anno appena trascorso ci ha messo davanti a sfide che mai ci saremmo immaginati di affrontare: la perdita improvvisa di persone care, i lunghi periodi di incertezza per il decorso della malattia, l’incertezza sulla possibilità di conservare il tenore di vita a causa della crisi economica determinata dalle dure restrizioni imposte al Covid-19. 

Per questo motivo, vogliamo aiutarti a scegliere la soluzione giusta, per poter affrontare insieme anche i momenti più difficili, garantendoti la copertura più adatta in caso di ricovero, il rimborso delle spese mediche e per tutelarti in caso di invalidità conseguente ad una malattia. 

Maggio è il mese della Salute. Per rimanere al tuo fianco, UnipolSai ha creato #UniSalutePerTe per offrire una copertura sanitaria in caso di contagio da Covid-19, e un’indennità per i casi più gravi, per poter far fronte alle possibili conseguenze. 

Per poter superare questo momento difficile, abbiamo pensato anche a #AndràTuttoBene Premium, per offrire assistenza e sostegno psicologico ai guariti dal Covid.  

Sappiamo quanto vale la tua salute, per questo offriamo il meglio per te e per la tua famiglia. UnipolSai Salute Sanicard si rivolge a chi ha a cuore la sua salute. Scegliendo una delle quattro formule, puoi accedere a una soluzione completa e personalizzabile per proteggere tutta la tua famiglia, che offre un supporto immediato, servizi di qualità e la possibilità di accedere a strutture sanitarie convenzionate con UniSalute

La tutela dei più fragili è sempre stata al centro delle nostre offerte. Per questo, ti regaliamo tre mesi aggiuntivi di polizza Salute Invalidità, per la tutela della salute e della capacità di reddito in caso di malattie con ripercussioni non solo fisiche, ma anche psicologiche ed economiche.

In un periodo di precarietà determinato dal Covid, e di incertezze sul divenire, un ruolo importante è giocato anche dalle nostre polizze vita, studiate per adattarsi alle esigenze personali della vita odierna. 

Un aiuto concreto per le persone che ti stanno a cuore è la polizza Vita Serena, protezione per la famiglia e per il domani, per stare accanto alla tua famiglia ogni giorno. Anche in questo caso l’offerta è personalizzabile grazie alle tre formule, ognuna delle quali offre la massima tutela e la certezza di garantire un capitale sicuro, non tassabile, non pignorabile e non sequestrabile in caso di morte prematura o di malattie invalidanti. 

Crea il piano sanitario più adatto a te! Vieni in agenzia per una consulenza con i nostri esperti.