La speciale polizza UnipolSai Viaggi dedicata ai viaggiatori di ogni età e tipologia, per offrire loro assistenza, vantaggi concreti e tanta serenità in più!

Quando parti è facile dimenticare a casa qualcosa. Puoi dimenticare il tuo costume preferito, quel profumo che ti piace tanto oppure la tua camicia porta fortuna. Poco male! Quello che però devi ricordarti di mettere sempre in valigia quando ti sposti, da solo o attraverso un Tour Operator, per piacere, per studio o per lavoro, è la tua serenità.

Con la polizza UnipolSai Viaggi ogni viaggio diventa un buon viaggio!

La nostra polizza viaggi ti offre tre garanzie di base, l’assistenza durante il viaggio, il rimborso di eventuali spese mediche a seguito di infortunio o malattia e la copertura per furto o danni subito dal bagaglio. Potrai utilizzarla ogni volta che viaggi in autonomia o come polizza integrativa per potenziare le garanzie minime normalmente proposte dai Tour Operator.

La polizza può essere personalizzata in base alle reali esigenze del viaggiatore: è possibile ampliarla inserendo anche garanzie facoltative come ad esempio il rimborso della penale a seguito dell’annullamento e della modifica del viaggio, per essere sempre liberi di cambiare idea!

La polizza è sempre attiva: ti segue ovunque in ogni parte del mondo, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Ti aspettiamo in ufficio! (intanto prepara le valigie!)