Una polizza dedicata agli appassionati delle due ruote, per moto e scooter, ricca di vantaggi preziosi per potersi godere tutto il piacere della guida, senza stress e senza pensieri.

C’è chi ama la propria moto, per quel senso di libertà che gli regala ogni volta che monta in sella, con il vento che gli sfiora il viso e la strada da affrontare. C’è chi ama il proprio scooter, perché sa di potersi destreggiare tra i mille impegni della giornata, evitando il traffico. Gli amanti delle due ruote sono molto diversi tra loro, ma oggi c’è una polizza in grado di metterli tutti d’accordo: Km & Servizi 2Ruote di UnipolSai. 

La polizza è dedicata a tutti coloro che per lavoro o per passione si trovano ad affrontare la vita su due ruote: è comoda

e completa e regala una nuova serenità ai guidatori grazie ad esempio alla protezione furto attiva sempre, anche nei periodi in cui sospendi la polizza. Ti garantisce inoltre il rimborso del prezzo di acquisto in caso di incendio, rapina, furto ed eventi (naturali e socio politici) entro 24 mesi dalla prima immatricolazione. In più la nostra polizza ti offre UNIBOX, il dispositivo satellitare che ti permette di monitorare il tuo mezzo

in ogni momento, garantendoti un’assistenza completa 24H e servizi dedicati all’avanguardia.

Finalmente con Km & Servizi 2Ruote di UnipolSai la tua moto è davvero in buone mani e anche tu! Pensa che l’assicurazione può coprire anche i danni ai bagagli trasportati in borse e bauletti, di serie e non. E puoi scegliere la soluzione di pagamento che preferisci, ad esempio anche rateizzandola in comode rate mensili a tasso zero! Vieni a fare una breve sosta da noi in ufficio per scoprire tutti i vantaggi della polizza Km & Servizi 2Ruote di UnipolSai e poi riparti alla grande…sulle tue due ruote!