In Costenaro Assicurazioni conosciamo bene il valore della diversificazione, per questo abbiamo realizzato 4 nuove soluzioni di investimento tra cui scegliere quella che fa per te.

I clienti sono diversi, ma per fortuna lo sono anche le nostre proposte in gestione separata e in fondi di investimento. Costenaro Assicurazioni infatti ne propone quattro, in cui identificarti agevolmente e scegliere quella che può essere più valida e vantaggiosa per il tuo stile di vita e per il tuo business. Le quattro tipologie di investimento presentano tutte le garanzie assicurative delle polizze vita, comel’insequestrabilità e l’impignorabilità del capitale, la libera designazione del beneficiario in caso di decesso e la totale esenzione dalle imposte di successione.

Inoltre, con questi investimenti sarà sempre possibile effettuare versamenti aggiuntivi alle medesime condizioni odierne.Ecco le quattro tipologie che ti aspettano in agenzia

Gestimix profilo equilibrato (80/20): la polizza composta all’80% in gestione separatacon la garanzia del capitale e al20% in un fondo flessibile che ti permette di avere liquidità disponibile già dopo il primo anno. Negli ultimi 5 anni ha maturato un rendimento del 3,24% annuo (paragonabile, per la tassazione più favorevole, a un 3,66% bancario). 

Gestimix profilo dinamico (60/40): la polizza composta al 60% in gestione separatacon la garanzia del capitale e al40% in un fondo flessibile che ti permette di avere liquidità disponibile già dopo il primo anno. Negli ultimi 5 anni ha maturato un rendimento del 4,60% annuo (paragonabile al 5,20% bancario).

Energy profilo bilanciato: ilfondo di tipo bilanciatoin cui azioni e obbligazioni di tutto il mondo possono essere diversificate in maniera flessibile. Attualmente gode del 49% in azioni.Negli ultimi 5 anni ha maturato unrendimento pari al 7,28% annuo.

Energy profilo azionario:il fondo di tipo azionarioche analogamente al fondo bilanciato può spaziare in azioni e obbligazioni di tutto il mondo in maniera flessibile anche se moltopiù dinamica. Attualmente ha l’80% in azioni. Negli ultimi 5 anni ha maturatoun rendimento pari all’ 8,63% annuo. 

I nostri clienti dunque sono diversi, ma tutti meritano un regalo! Ecco perché abbiamo realizzato questa nuova versione della musina dipinta a mano che raffigura i quattro elementi naturali.