La nuova polizza Costenaro Assicurazioni è dedicata ai bambini, per garantire un futuro senza rischi.

Sai qual è il nome più gettonato per i maschietti in questi primi mesi del 2018? È Pietro! Noi di Costenaro lo sappiamo bene perché in questi mesi abbiamo realizzato ben tre musine personalizzate con il nome Pietro.

Come forse saprai già, la musinaè l’esclusivo regalo che facciamo al tuo bambino con la sottoscrizione di una Polizza Risparmio Giovane, un piccolo pezzetto di tradizione che si tramanda generazione dopo generazione e insegna ai bambini il valore del risparmio e della previdenza.

Lo diciamo sempre no? Non importa cosa faranno da grandi i nostri figli, quello che conta davvero è che possano fare tutto quello che vogliono. Tutti ci auguriamo per i nostri figli un futuro sereno e senza problemi, a volte però la vita ci sorprende e ci mette di fronte a situazioni che non avevamo previsto. Una polizza assicurativa può fare davvero tanto per il futuro di tuo figlio. La polizza Risparmio Giovane infatti ti assicura una straordinariaflessibilità nei versamenti e dopo i primi 3 anni anche nei riscatti.

Ti offre numerosi vantaggi come la garanzia del capitale, il consolidamento annuo delle prestazioni con unrendimento annuo stabile al 2,50% e un rendimento minimo garantito pari allo 0,75% annuo.

Inoltre, in caso di invalidità permanente grave o di decesso, sia per infortunio che per malattia, la Polizza Risparmio Giovane ti esonera dai versamenti e se ne occupa fino al 20esimo anno di età di tuo figlio. La polizza è anche una splendida idea regalo per nonni e zii, oltre che per i genitori: quando il bambino cresce infatti si troverà a disposizione il denaro necessario per completare i suoi studi e per realizzare i suoi progetti. Al raggiungimento della maturità potrà usufruire di un bonus specialee potrà anche convertire il denaro maturato a scadenza in unaborsa di studio per l’Università.

Un altro vantaggio della Polizza è la possibilità di modellarla davvero sulle esigenze familiari: vieni in agenzia, ti aspettiamo per costruire insieme la polizza su misura per te e il futuro di tuo figlio!