Cambiano le esigenze degli automobilisti e con esse cambia anche la modalità di acquisto di una nuova auto.

Comprare un’auto oggi potrebbe non essere una scelta vantaggiosa. Sono tante infatti le motivazioni da considerare prima di scegliere la modalità che meglio si adatta alle proprie esigenze. Oggi ci sono tre grandi alternative all’acquisto: il finanziamento di una sola quota dell’auto, il leasing e il noleggio a lungo termine. Il finanziamento detto “mezza auto” prevede un finanziamento che copre solo parte del valore dell’auto. Il cliente paga un anticipo e delle rate per un tempo che va da 2 a 4 anni, al termine del quale può scegliere se pagare la maxi rata finale, restituire il veicolo o acquistare un’altra auto.

Con il noleggio a lungo termine il cliente invece paga un canone mensile per utilizzare l’auto e usufruire dei servizi come l’assicurazione, il bollo e la manutenzione. Alla fine il cliente restituisce il veicolo e se vuole ne noleggia un altro.

Quella del noleggio a lungo termine è oggi una delle modalità più richieste e apprezzate. Visto il grande successo che il noleggio a lungo termine sta avendo non solo tra i possessori di partite iva ma anche tra i privati, vogliamo mostrarvi qui un’ulteriore possibilità che ne amplifica i vantaggi eliminando i rischi. 

Parliamo del NLTI, il nuovo Noleggio a Lungo Termine Innovativo, proposto da UnipolSai.

Una modalità di acquisizione dell’auto davvero facile e veloce: NLTI è infatti la prima assicurazione che comprende l’auto, un’opportunità vantaggiosa per le flotte aziendali e anche per i privati.

Il Noleggio a Lungo Termine Innovativo risponde pienamente alle esigenze dei clienti: da una parte abolisce ogni preoccupazione legata a un’auto di proprietà, dall’altra abbatte la barriera psicologica della perdita del bonus/malus.

Quello che propone UnipolSai è una polizza individuale che assicura il mantenimento e l’evoluzione delle classi di merito dell’assicurazione, con franchigie assicurative vantaggiose e soprattutto con assenze di penaliil servizio prevede inoltre il ritiro e la permuta dell’usato a vantaggio della maxi rata iniziale e numerosi servizi extra (kasko, gomme termiche, vettura sostitutiva) sempre inclusi. Il cliente potrà scegliere la propria auto e personalizzarla come preferisce oppure optare per una delle tante auto in pronta consegna.

La polizza include RCA, furto e incendio, la kasko e altre importanti agevolazioni come il servizio cristalli e l’assistenza h24. 

Ti aspettiamo in ufficio per illustrarti in dettaglio il nuovo Noleggio a Lungo Termine Innovativo, la prima assicurazione con auto inclusa!

E ricorda: la tua nuova auto ti sta aspettando!