Le novità per le condizioni di rinnovo nel mondo delle coperture sanitarie.

C’è un novità importante per i nostri piani sanitari, è quella che prevede una caratteristica impensabile fino ad ora. Questa novità si chiama “Rinnovo Garantito” ovvero la possibilità di rinnovare la copertura delle spese sanitarie senza compilazione di un nuovo questionario sulla condizione di salute dell’assicurato.

Questa caratteristica ci permette di continuare a starvi vicino con l’età che avanza, anche con il cambiamento delle condizioni di salute al momento della prima stipula (e questo fino ad 80 anni di età ).

Prima si accede al servizio e prima si usufruisce del rinnovo garantito, proprio per questo motivo per i giovani sono previste delle grosse agevolazioni economiche.

Abbiamo pensato di assistervi scegliendo di starvi sempre vicini e di continuare ad accompagnarvi. Abbiamo trovato il modo di seguirvi anche quando la vita procede e cambiano le condizioni di salute.

I nuovi piani sanitari permettono di assicurarvi per il rimborso delle vostre  spese mediche sostenute a seguito di ricovero ospedaliero, intervento chirurgico senza ricovero e day hospital, rese necessarie da malattia o infortunio.

Ci sono varie formule che prevedono assistenza completa in tutte le strutture ospedaliere con la sicurezza di poter accedere anche alle nostre migliori strutture mediche convenzionate.

Con questi nuovi piani vogliamo assistervi e aiutarvi in ogni momento di bisogno.