Sentirsi protetti a casa 24 ore su 24!

Un famoso aforisma recita così: “La casa è il luogo dove risiede l’amore, vengono creati i ricordi, arrivano gli amici e la famiglia è per sempre.” Costenaro Assicurazioni lo sa bene e sa anche che sentirsi al sicuro e protetti a casa propria è importante. Proteggi la tua abitazione grazie a un sistema di garanzie che ti assistono in ogni momento!

Gli imprevisti che possono capitare in casa sono molti, un furto, dei danni causati da un incendio, danni catastrofali da eventi atmosferici, danni da perdita di acqua o da fenomeni elettrici e chi più ne ha più ne metta. Sono tutti avvenimenti che speriamo non accadano mai e che pensiamo siano distanti dalla nostra quotidianità, ma per quanto facciamo gli scongiuri, potrebbero accadere.

Per evitare di rimanere con questo pensiero in testa e di non vivere la casa e la famiglia con la serenità che meritano, proponiamo delle polizze per proteggere la tua casa da imprevisti ed emergenze.

Personalizziamo la tua polizza con le garanzie Incendio, Furto e Rapina (le statistiche dicono che i furti denunciati dai privati in Italia sono circa 520 al giorno, uno ogni tre minuti!), Terremoto e tante altre e di includere nel pacchetto anche l’assicurazione per i tuoi animali domestici. Puoi scegliere di completare la tua copertura assicurativa aggiungendo le garanzie Responsabilità Civile e Tutela Legale, che ti sostengono in caso di dover risarcire a causa di danni procurati a terzi. Se sei amministratore del condominio o se possiedi fabbricati con più abitazioni, puoi contare su una soluzione su misura per soddisfare le tue esigenze.

Spazio anche al Super Ecobonus 110% di cui si parla tanto: abbiamo le soluzioni giuste per proteggerti durante la ristrutturazione della tua casa! 

Sappiamo quanto è importante sentirsi al sicuro a casa propria! Passa in agenzia per creare la polizza casa giusta per te.