Il Noleggio a Lungo Termine si rivela ancora una volta una scelta vincente, al passo con i tempi e con i cambiamenti del mercato. 

Che il Noleggio a Lungo Termine porti all’automobilista tanti vantaggi, è cosa nota. Una sola rata, senza altri pensieri. Un costo unico che comprende tutto ma proprio tutto, dall’assicurazione al bollo, alla manutenzione, ai controlli. E poi il Noleggio a Lungo Termine ti dà anche la possibilità di cambiare, di sfoggiare sempre un’auto nuova e performante grazie alla totale di libertà di cambiare il veicolo.

Il Noleggio a Lungo Termine si rivela però una scelta furba e “avanti” anche in relazione ai grandi cambiamenti che in questi tempi sta vivendo il mercato automobilistico.

Pensiamo ad esempio alla caduta di richiesta che stanno subendo i modelli a Gasolio. 

Secondo una stima di QUATTORUOTE tra 4 anni solo il 15% dei modelli in vendita sarà a motorizzazione diesel: questo naturalmente porterà a una caduta vertiginosa dei prezzi delle auto usate con motore diesel che di fatto semplicemente si troveranno di punto in bianco a non avere più mercato.

Il Noleggio a Lungo Termine permette di essere aggiornato, scegliendo a noleggio ad esempio vetture elettriche o ibride, ma anche di fare scelte diverse, senza pagare le conseguenze dei cambiamenti del mercato e senza il rischio di ritrovarsi tra pochi anni con un buon usato che però non vale nulla.

Ecco perché, per noi, chi oggi noleggia ha già vinto!