Unipol ancora una volta dalla parte delle aziende italiane che guardano al futuro.

UnipolSai intende dare voce, visibilità e merito alle imprese italiane che ogni giorno si distinguono grazie al loro coraggio, alla creatività e alla tenacia contribuendo in maniera concreta a costruire il futuro del nostro Paese che oggi si prepara ad attraversare una delle crisi più complesse dal periodo del dopoguerra.

Il progetto potrà rafforzare il legame tra UnipolSai e le imprese del territorio italiano, in quanto la compagnia assicurativa si propone per affiancare le aziende in un’ottica di crescita e consolidamento attivo.

A chi è rivolto questo progetto?

Unipol si rivolge a imprese medie e medio grandi con un fatturato maggiore di 10mil o con più di 50 dipendenti.

Tanti vantaggi e tanta visibilità

Le aziende che partecipano al progetto avranno tanta visibilità grazie alle comunicazioni online e offline di Unipol, potranno usufruire di una Polizza di Tutela Legale creata proprio per l’iniziativa e 100% gratuito, in più avranno a disposizione oltre 50 corsi di formazione completamente gratuiti per i propri dipendenti.

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 20 settembre 2021. Ad Ottobre saranno scelte le aziende finaliste e poi le 3 aziende vincitrici premiate da UnipolSai durante un evento dedicato.