L’emergenza CoronaVirus ci ha portato a ridisegnare le nostre priorità e a modificare i nostri ritmi.

Anche per chi è abituato a spostarsi sempre, la casa rappresenta oggi un punto di riferimento imprescindibile: è qui che ci si sente al sicuro, protetti.

Restare a casa, come sappiamo, è il miglior modo per superare insieme questo momento delicato per l’intero pianeta. Ma ovviamente tutto ciò ci spinge anche a una riflessione su quello che la casa rappresenta nel quotidiano per ciascuno di noi. Se la casa è così importante è lecito chiedersi quindi se le dedichiamo sufficienti attenzioni e cure: no, non parliamo di lavoretti fai da te ma di qualcosa di ben più importante.

La nostra casa è al sicuro da eventi meteorologici improvvisi, alluvioni, inondazioni? La nostra casa è protetta in caso di disastri, incendi ed eventi sismici? E noi siamo tutelati dai piccoli e grandi danni che potrebbero capitare alla nostra casa?

A tutti questi interrogativi puoi rispondere agevolmente con una polizza casa, l’assicurazione in grado di proteggere la tua casa in ogni circostanza. Perché qualsiasi cosa possa mai capitare, una polizza casa ti offre la possibilità di ripartire nel migliore dei modi.

E soprattutto una polizza casa ti offre la possibilità di pensare al futuro con serenità ed entusiasmo: esiste forse una cosa più importante di questa?

Costenaro Assicurazione aderisce a #IoRestoACasa ma il nostro team è sempre pronto, senza neppure farti uscire da casa, ad ascoltare le tue esigenze e a consigliarti la migliore soluzione per proteggere al meglio la tua casa.

Contattaci al telefono o inviaci un’email: siamo qui per aiutarti!