Un nuovo gesto d’amore per i tuoi pelosi.

Quanti gesti d’amore ci ritroviamo a compiere ogni giorno per i nostri amici a quattro zampe? Ci prendiamo cura del loro benessere e della loro alimentazione ma a volte rischiamo di perdere di vista le cose davvero importanti per la loro tutela e anche per la nostra.

Per la tutela di cani e gatti e anche per gli eventuali rischi che possono derivare dal loro possesso UnipolSai ha ideato UnipolSai C@ne & G@tto, la polizza assicurativa dedicata ai privati, innovativa e completa.

In cosa consiste UnipolSai C@ne & G@tto.

È una soluzione davvero vantaggiosa per chi ama e possiede animali domestici: un prodotto unico all’interno del mercato assicurativo italiano, studiato per regalare serenità sia in casa che fuori. UnipolSai C@ne & G@tto è modulare: può adattarsi perfettamente ad ogni esigenza ed offrirti una soluzione vantaggiosa e su misura.

Tutti i vantaggi di UnipolSai C@ne & G@tto.

  • Prodotto modulare: Prima Protezione & Protezione Premium.
  • Offerta entry level competitiva.
  • Presenza della garanzia assistenza plus – Unibox PETS.
  • Sezione Spese veterinarie per intervento chirurgico.

L’assistenza Plus: per sapere sempre dove è.

Una delle principali caratteristiche dell’assistenza Plus è il servizio di localizzazione per la ricerca e il monitoraggio del tuo amico a quattro zampe attraverso l’Unibox Pets, il dispositivo tecnologico, leggero, affidabile e facile da usare.

L’Unibox Pets si aggancia al collare e monitora i movimenti dell’animali segnalando tempestivamente all’assicurato la sua posizione: ci permette di ridurre  tante situazioni di potenziale pericolo assicurando un intervento veloce e mirato.

Tutte le funzioni di Unibox Pets.

Unibox Pets si collega al tuo smartphone attraverso una APP intuitiva e pratica. in questo modo potrai seguire tutti gli spostamenti virtuali e visionare in tempo reale da remoto le strade percorse i suoi movimenti. Potrai perfino creare per lui un recinto virtuale personalizzabile in termini di dimensione ed essere avvisato quando il tuo animale supera il confine.

Il Pulsante SOS inoltre permette l’invio di una notifica di allarme da parte di terzi, avvisando il cliente del posizionamento dell’animale nel momento in cui viene attivata la segnalazione. 

In caso di intervento chirurgico.

In caso di infortunio o di malattia dell’animale potrebbe essere necessario sottoporlo a un intervento chirurgico. In ambito veterinario anche gli interventi chirurgici più semplici hanno spesso un costo sostenuto. UnipolSai C@ne & G@tto prevede la copertura delle spese che l’assicurato dovrà sostenere in caso di intervento chirurgico.

Inoltre l’assicurato avrà la possibilità di utilizzare le strutture veterinaria convenzionate con Unisalute ottenendo importanti vantaggi come la riduzione dei presidi tecnici e il pagamento diretto delle spese veterinarie, sostenendo esclusivamente il costo dello scoperto previsto in polizza.

UnipolSai C@ne & G@tto copre anche le spese funerarie in caso di morte dell’animale durante l’intervento chirurgico e durante il ricovero oggetto della copertura.

In caso di danni a terzi.

UnipolSai C@ne & G@tto offre una copertura molto più completa e si contraddistingue, rispetto alle tradizionali coperture di responsabilità civile della vita privata, per l’estensione della copertura anche a lesioni fisiche, da cui derivi un’invalidità permanente superiore al 15%, causate dall’animale ai figli minori di 14 anni dell’assicurato stesso oppure alla persona che abbia temporaneamente ed occasionalmente in custodia l’animale e alla responsabilità civile della persona che tiene temporaneamente ed occasionalmente in custodia l’animale, a titolo gratuito e di cortesia, compreso il lavoratore domestico.